SCEGLI LA PROTEZIONE GLOBALE:
telecamere a circuito chiuso e sistemi di sicurezza con sorveglianza a 360 gradi

THEEMA tratta le migliori tecnologie per la v​ideosorveglianza tramite telecamere a circuito chiuso,​ grazie all’esperienza e conoscenza del settore sicurezza. Le varie proposte comprendono prodotti di alta qualità, apparecchi per la videosorveglianza a circuito chiuso e videoregistrazione.

L’azienda si occupa della distribuzione autorizzata a Roma, dei migliori marchi di settore: HR, LCT, SAMSUNG e DAHUA.

TECNOLOGIA E UTILIZZO

Gli impianti di sicurezza con videosorveglianza a circuito chiuso (TVCC) sono formati da telecamere che trasmettono riprese e segnali verso monitor o videoregistratori, per l’archiviazione o il controllo diretto delle aree controllate. Inizialmente utilizzati per la videosorveglianza di aree come aeroporti, banche, aziende, oggi sono impiegati come sistemi di sicurezza passiva anche per molte aree urbane ed extraurbane.

I sistemi di videosorveglianza da diversi anni si stanno dotando, in modo sempre maggiore, di telecamere a circuito chiuso che possano riprendere e vigilare su esercizi commerciali, magazzini, aree sensibili, luoghi di condivisione sociale oppure spazi abitativi ( sistemi di antifurto per la casa con videosorveglianza integrata.)

La loro presenza è impegnata anche come prevenzione e deterrente per atti vandalici, furti, intrusioni indesiderate, e così via.

VIDEOSORVEGLIANZA CONNESSIONE ESTERNA

Le telecamere a circuito chiuso registrano 24 ore su 24 strade, ingressi, aree di scorrimento. La tecnologia di questi sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso prevede, ormai, un’apertura verso reti LAN interne, perché le immagini siano visionate tramite la rete Internet (da PC o smartphone in alcuni casi). Si tratta di t​elecamere a circuito chiuso ma con possibilità di connessione da remoto,​ con un’apertura a chi possiede le password per connettersi al sistema di v​ideosorveglianza TVCC.

Oltre alle telecamere della TV a circuito chiuso (TVCC), sono necessari per tali sistemi di videosorveglianza anche i r​egistratori digitali,​ ai quali vengono connesse telecamere dotate di un hard disk per la registrazione continua.

Le telecamere a circuito chiuso si possono suddividere secondo la qualità dei sensori, che in alta definizione garantiscono risultati ottimali, tramite una visione chiara e netta anche in notturna.

TV A CIRCUITO CHIUSO

Dalla nostra sede di R​oma Nord,​nei pressi delle zone C​asalotti e Boccea,​ siamo in grado di effettuare sopralluoghi e preventivi p​er l’installazione di sistemi di videosorveglianza circuito chiuso in tutto il territorio romano.

Per la progettazione di tali impianti di sicurezza e sorveglianza video, abbiamo selezionato marchi altamente affidabili,
in base a sistemi e prodotti tecnologicamente avanzati.

DAHUA TECHNOLOGY

Dahua Technology rappresenta uno dei maggiori player nel settore Videosorveglianza nel mondo:essere un patner concreto ed affidabile per i nostri clienti rappresenta per noi il nostro primo impegno e missione. I nostri clienti possono svolgere la loro attività con successo affidandosi ai nostri prodotti, con alta qualitaq e tecnologie avanzate. la Dahua investe circa il 10% del fatturato annuo in ricerca e sviluppo con piu’ di 5.000 ingegneri nel mondo che lavorano su tecnologie all’avanguardia.

CATALOGHI

Cop_ok_2017_12